Venerdì, 22 Settembre 2017

 

Konsolida è nata dall’esperienza pluriennale nella perforazione e la passione per il lavoro tecnico di precisione.

L’impresa vanta una notevole competenza nel settore del consolidamento acquisita grazie ad un’attenta analisi delle problematiche e nella ricerca continua di nuove soluzioni sempre più innovative per risolvere le più svariate esigenze relative a problemi edilizi di difficile soluzione.

Konsolida, grazie ad investimenti economici sia nel settore della ricerca che in quello tecnico, ha sviluppato una serie di prodotti estremamente innovativi ad alto contenuto tecnologico.

I macchinari che utilizziamo sono stati costruiti appositamente per garantire risultati affidabili e duraturi: le perforatrici di Konsolida possono essere installate anche in zone difficilmente accessibili.

I macchinari specifici, la competenza e la professionalità del personale fanno di Konsolida un partner ideale nella soluzione di ogni problema di consolidamento che si presenti nel corso dell’esecuzione di progetti di architettura o ingegneria sia civile che pubblica.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo con questo. Cookie Policy.

Accetto la comunicazione